Pagine

venerdì 1 aprile 2011

Altre tortine segnaposto!

Salve!
Oggi voglio inserirvi altre immagini delle nostre tortine segnaposto..ormai siamo arrivati a quota 75 (dobbiamo raggiungere le 100 tortine!) e ognuna è davvero diversa dall'altra. Sarebbe impossibile inserire le immagini di ognuna per farvi vedere le diverse decorazioni, frutto esclusivo della nostra fantasia e..dei nostri esperimenti!Ne ho selezionate alcune per voi, giusto per darvi l'idea della varietà e dei colori. La tonalità più utilizzata è quella del glicine, anche perché penso che renda benissimo sul bianco: è un colore luminoso, vivace..in poche parole mi piace tanto!
Una bella scoperta è stato anche il blu, si intona benissimo con il resto e poi è il leitmotiv di tutta la nostra cerimonia! Partiamo dalle partecipazioni chiuse con ceralacca blu, ai fiori in chiesa blu, i coni riso blu.. fino ad arrivare alle tortine e alle bomboniere, rigorosamente chiuse con nastri blu.
Vabbé non divaghiamo, magari nei prossimi post vi metterò delle foto delle partecipazioni chiuse con ceralacca blu incisa con le nostre iniziali. Sono davvero belle e di grande effetto, le consiglio a tutti.
Ora vi lascio alla visione delle tortine..












Nessun commento:

Posta un commento