Pagine

martedì 3 maggio 2011

Creazioni varie!

Salve!

oggi voglio farvi vedere alcune delle mie ultime creazioni. Stanca di fare le tortine segnaposto per il matrimonio (siamo a quota 96..ne mancano altre 4, finalmenteJ !)ho deciso di cambiare un po’ e provare a sperimentare qualcos’altro. Ripeto, si tratta di esperimenti..ma penso che i risultati siano già abbastanza soddisfacenti, anche perché ciò che vedrete è solo ed esclusivo frutto della mia fantasia..senza alcun modello né immagine da seguire!

Primo nuovo oggetto è una simpatica mucca, il cui viso, il mio caro futuro maritino ha provveduto a distruggere (involontariamente però)!Nel complesso la trovo molto carina e simpatica, e può essere utilizzata come portachiave (è circa 5 cm di altezza) oppure come spiritoso dono per una nascita o un battesimo, magari legata ad un fazzolettino di confetti. Appena avrò un po’ tempo inizierò a sperimentare anche altri animali..già mi è stato commissionato un portachiave a forma di pinguino, spero di riuscire a realizzarlo quanto prima, così lo farò vedere anche a voi.

Secondo nuovo oggetto è una mini torta a cioccolato con piattino..è davvero mini rispetto a quelle fatte finora, ma anche questa può essere utilizzata come segnaposto..magari la si può far diventare portafoto o anche portachiave..insomma, sbizzarrite anche la vostra fantasia e fatemi sapere cosa vi piace!

Nessun commento:

Posta un commento