Pagine

martedì 29 marzo 2011

Mini wedding cakes!!

Buon pomeriggio!
Tra un po' dovrò mettermi a lavoro..sto creando alcune tortine segnaposto in pasta di mais per il mio matrimonio, o meglio nostro!Ormai la scadenza si avvicina e restano da fare le ultime tortine!
Tra una tortina e l'altra, tra un cono riso e una partecipazione mi è venuto in mente che non ancora avevamo aggiunto qualche post e qualche foto riguardo questi originali segnaposto.

Della pasta di mais e della nostra personale ricetta, scoperta dopo tentativi e ricerche affannose, vi parlerò la prossima volta e vi spiegherò anche il procedimento di cottura.
Ora vi faccio vedere in anteprima assoluta i nostri segnaposto..sono tutti fatti a mano, senza stampo e senza alcun modello. Semplicemente frutto della fantasia e del proprio gusto. Abbiamo prediletto il glicine e il blu perché i nostri addobbi utilizzeranno questi colori. Ogni tortina è unica, diversa dalle altre e completamente personalizzabile. L'altezza è di circa 9cm compreso di gancio portafoto. Da segnaposto, infatti, può diventare un ottimo portafoto.. resistente e duraturo (la pasta di mais sembra indistruttibile!!). Ora vi lascio alle foto..Buona visione!!


3 commenti:

  1. grande creatività!davvero molto belle:)

    RispondiElimina
  2. Ciao! come faccio a contattarti in privato per avere notizie su queste splendide mini wedding cake segnaposto?
    Per il matrimonio di mia sorella ne avrei bisogno di circa 200 nei toni bianco e glicine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..purtroppo, per il momento, non posso dedicarmi alla creazione delle tortine..mi dispiace tanto. Quando si sposerà tua sorella?

      Elimina